Domande sull’ordine
Controlla lo stato del tuo ordine nel tuo account cliente (Il mio account > I miei ordini). - Stato "Ordine ricevuto" o "In lavorazion...
Do, 28 Apr, 2022 um 10:25 VORMITTAGS
Stato di reso Non appena il tuo pacco verrà registrato dal nostro magazzino, verrai informato immediatamente via e-mail. Il tuo reso verrà elaborato entro...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:23 VORMITTAGS
Conferma d'ordine L'ordine è stato completato fino alla fine? Hai inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail? Non trovi una conferma d'ordi...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:23 VORMITTAGS
Stato della spedizione Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento attraverso il tuo account cliente (Il mio account - I miei ordini) e s...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:24 VORMITTAGS
Opzioni di pagamento Hai varie opzioni per pagare il tuo ordine. Puoi pagare con PayPal, Apple Pay, Amazon Pay, carta di credito. Puoi trovare maggiori in...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:24 VORMITTAGS
No. Il paese deve essere lo stesso per entrambi gli indirizzi di fatturazione e spedizione. Altrimenti non saremo in grado di confermare l'ordine.
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:24 VORMITTAGS
La consegna non è stata possibile Se il tuo pacco non ha potuto essere consegnato, ad esempio perché l'indirizzo era errato o incompleto oppure perché ...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:24 VORMITTAGS
Opzioni di pagamento Hai varie opzioni per pagare il tuo ordine. Puoi pagare con PayPal, Amazon Pay, carta di credito. Puoi trovare maggiori informazioni...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:24 VORMITTAGS
Gli ordini tramite telefono non sono purtroppo possibili, siamo spiacenti.
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:24 VORMITTAGS
Puoi ottenere i codici di sconto attraverso le promozioni della nostra newsletter iscrivendoti. Si prega di notare che non è possibile combinare più codici ...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:24 VORMITTAGS