Domande su Cambi e Resi
Richiedere i documenti di reso Utilizzando il seguente link, puoi creare facilmente l'etichetta di ritorno DHL (Poste tedesche) e attaccarla all'es...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:29 VORMITTAGS
Articolo difettoso Se c'è un difetto evidente, si prega di inviare una e-mail a servizioclienti@stylefile.it. Si prega di allegare una foto dell'a...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:29 VORMITTAGS
Stato di reso Non appena il tuo pacco verrà registrato dal nostro magazzino, verrai informato immediatamente via e-mail. Il tuo reso verrà elaborato entro...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:29 VORMITTAGS
Sì, il reso è gratuito e semplice: Ti basterà compilare il modulo di reso e inserirlo nel pacco originale. Ricorda di indicare la quantità da restituire e ...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:29 VORMITTAGS
Reso Sì, certo! Se gli articoli che hai ordinato non ti piacciono o non sono di tuo gradimento, puoi restituirceli entro 30 giorni. Si prega di notare ...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:29 VORMITTAGS
Diritto di recesso Puoi revocare la tua dichiarazione contrattuale entro un mese senza fornire motivazioni in forma di testo (ad esempio lettera, fax, e-ma...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:29 VORMITTAGS
Stato di reso Non appena il tuo pacco viene registrato presso di noi, sarai informato immediatamente via e-mail. Se hai già pagato, l'importo sarà rim...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:30 VORMITTAGS
Reso (paesi stranieri) Se vuoi restituire un articolo dall'estero, controlla le condizioni qui: https://www.stylefile.it/customer-service-returns.html...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:30 VORMITTAGS
Ritorno Amazon Sì, certo! La procedura è la stessa degli ordini regolari del nostro negozio. Se gli articoli che hai ordinato non ti piacciono o non sono d...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:30 VORMITTAGS
Conseguenze della cancellazione In caso di revoca effettiva, i servizi ricevuti da entrambe le parti devono essere restituiti e qualsiasi beneficio derivat...
Mi, 22 Jun, 2022 um 10:30 VORMITTAGS